SPORTELLO LEGALE BTS

L’Associazione Bottega del Terzo Settore per rispondere alle richieste pervenute dai soci sui temi di natura legale, in particolare, la formulazione e rivisitazione degli statuti e dei regolamenti alla luce delle novità normative introdotte dalla Riforma del Terzo Settore, ha istituito uno sportello informativo e consulenziale con l’Avv. Eleonora Norcini Pala.

L’Avv. Eleonora Norcini Pala sarà presente un giorno al mese presso la sede dell’Associazione Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno in Corso Trento e Trieste n. 18; per organizzare al meglio la fruizione del servizio sportello legale è necessario prendere appuntamento con gli uffici dell’Associazione BTS contattando il numero 0736 248733 oppure inviando una mail a segreteria@bottegaterzosettore.it.

Per coloro che hanno necessità del servizio e che operano al di fuori di Ascoli Piceno e dei comuni limitrofi è anche possibile prevedere un’attività di assistenza e consulenza legale presso la propria struttura concordando preventivamente – con la segreteria dell’Associazione BTS – un appuntamento.

 Il prossimo appuntamento con l’Avv. Eleonora Norcini Pala presso la sede di Corso Trento e Trieste n. 18 dell’Associazione Bottega del Terzo Settore è definito il giorno martedì 7 novembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19.

 Il calendario dei giorni di presenza dell’Avv. Eleonora Norcini Pala sarà presto disponibile sul sito www.bottegaterzosettore.it  

 Con i migliori saluti