Il nostro team

Il team di bottega è la parte operativa dell’associazione, quella che mette in pratica le linee guida determinate dal Consiglio Direttivo per perseguire la sua mission.
Team composito per storie, competenze e talenti, in esso si realizza un’amalgama di leadership orizzontale e collaborativa a tu per tu con i soci.

Area amministrativa, contabile, rendicontazione progetti

Dopo la laurea magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie ha lavorato in ambito bancario, assicurativo e in uno studio di consulenza amministrativa, fiscale e tributaria.
Arianna lavora nel team di Bottega dal 2021, dove gestisce l’area amministrativa, contabile e di rendicontazione dei progetti.

Contatti
T: 0736/248737
M: arianna.fiorelli@bottegaterzosettore.it

Logistica eventi, segreteria Presidente, assistenza progettazione, comunicazione

Laureata in mediazione linguistica per le istituzioni internazionali e traduzione editoriale, dopo varie esperienze nel campo dell’accoglienza turistica e dell’insegnamento delle lingue straniere approda in Bottega nel ruolo di community manager.
Claudia si dedica alla gestione dei servizi che Bottega offre alla comunità e alle relazioni con la compagine sociale; si occupa di logistica degli eventi e segreteria del Presidente, assistenza alla progettazione e gestisce parte dell’area comunicazione.

Contatti
T: 0736/248733
M: claudia.pucciarelli@bottegaterzosettore.it

Progettazione e gestione attività per la comunità

Dopo la Laurea magistrale in Relazioni Internazionali e il Master in Management dei Progetti Internazionali, ha lavorato a Milano in diverse organizzazioni pubbliche e private nella gestione di progetti in ambito di innovazione e finanza.

Gloria fa parte del team dal 2018 e si occupa della progettazione e gestione delle attività che Bottega del Terzo Settore realizza con e per la comunità.

Contatti
T: 0736/248728
M: gloria.cesarini@bottegaterzosettore.it

Progettazione, sviluppo partnership

Dopo gli studi di Relazioni Internazionali, con un Master in Studi Giuridici ed Economici dell’Unione Europea, ha lavorato come manager di progetti in diverse organizzazioni internazionali occupandosi di temi come la finanza solidale (Francia), advocacy sui temi di Gioventù, Pace e Giustizia Sociale e di Invecchiamento (Paesi Bassi e Belgio). Silvia è tornata in Italia nel 2017, dove lavora con passione insieme alla sua comunità d’origine a Bottega del Terzo Settore, occupandosi di progettazione e dello sviluppo delle partnership.

Contatti
T: 0736/248728
M: silvia.silvozzi@bottegaterzosettore.it

Supporto progettazione, comunicazione progetti, logistica eventi

Laureata in Antropologia Culturale ed etnologia presso l’Università degli studi di Torino, dopo un primo periodo di tirocinio entra a far parte dello staff di Bottega nell’area progettazione.
Veronica si occupa di supporto alla progettazione, della comunicazione dei progetti e di parte della logistica degli eventi.

Contatti
T: 0736/248736
M: veronica.mobili@bottegaterzosettore.it