Iscrivetevi al percorso di formazione sul digitale dedicato al Non Profit!

Conoscenze, competenze, abilità per il Non Profit che crede nella digital transformation.
BTS Digital Training 2018 è un percorso specificatamente costruito sulle esigenze di chi vuole impegnarsi in un programma di digital transformation della propria Non Profit. Il progetto prevede 6 workshop pratici ed è destinato a dipendenti, volontari o collaboratori di organizzazioni Non Profit dei territori raggiunti da Bottega del Terzo Settore. 

Chi può iscriversi al percorso formativo? 
Possono candidarsi dipendenti, volontari o collaboratori di organizzazioni Non Profit che svolgano attività di utilità sociale e che, preferibilmente, appartengano al network di Bottega del Terzo Settore. Le organizzazioni dovranno essere iscritte a Techsoup o avere i requisiti per iscriversi, questo per confermare l'utilità e finalità sociale delle attività svolte dalle organizzazioni Non Profit applicanti. 
L’iscrizione a techsoup.it è gratuita ed utile anche per garantire l'accesso al programma Google for non profit, necessario per frequentare uno dei workshop del percorso formativo. 
Sono disponibili 25 posti e può iscriversi solamente una persona per organizzazione Non Profit. 
Questa persona dovrà seguire tutti i workshop e non sarà possibile inviare persone diverse ai diversi workshop. Sarà discrezione degli organizzatori valutare la partecipazione di più membri della stessa organizzazione. 
Le richieste di iscrizione verranno accettate in ordine cronologico. 
Le candidature sono aperte fino al 10 Aprile. 

Certificato di frequenza 
È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione al percorso di formazione. 
È necessario frequentare almeno 4 workshop su 6 per ricevere l'attestato di partecipazione.

Crediti SAAD
La Commissione didattica delegata della SAAD – Scuola di Ateneo Architettura e Design – ha deliberato di riconoscere n. 1 CFU ogni due incontri (gli studenti dovranno partecipare a due laboratori per conseguire n.1 cfu; a quattro laboratori per n. 2 cfu; a tutti i laboratori per n. 3 cfu).

Per iscriversi: https://www.bottegaterzosettore.it/index.php/digital-2018