Costruire Comunità: ecco i progetti per cui DONARE

Nell’ambito del percorso “Costruire comunità” ideato da Bottega in collaborazione con Ashoka e la partecipazione tecnica di Produzioni Dal Basso, vi presentiamo i 3 progetti protagonisti della campagna di crowdfunding frutto del lavoro di rete e co-progettazione dei soci che hanno preso parte all’iniziativa:

  1. Radio Incredibile, CISI, Tangram Cooperativa Sociale, Abilita » con il progetto “Dis-connessi“, un cortometraggio per promuovere buone pratiche di media educazione tramite la conoscenza critica del media stesso.
  2. Piceno Mood ,Being in Motion, Sestiere di Porta Maggiore, » con il progetto “OLTRE – PASSARE“, un percorso esperienziale, un viaggio intenzionale di musica e movimento in uno spazio protetto dove poter esplorare la propria natura umana attraverso l’ascolto, per fare esplodere la propria vitalità attraverso la danza.
  3. Hobbit Scs » con il progetto “Building home” che nasce dalla volontà di allestire un luogo di ritrovo per giovani e adolescenti, per far fronte alla loro esigenza di vivere esperienze comunitarie costruttive.

Scopri di più e… DONA