Attiviamo Energie Positive! Ciclo di webinar è aperto a tutti

A tutti i nostri soci segnaliamo la possibilità di partecipare gratuitamente ai webinar formativi di alto livello "Attiviamo Energie Positive". Il focus degli argomenti è particolarmente indicato per soggetti del terzo settore e del non profit, mondo del volontariato, freelance, lavoratori cognitivi, associazioni culturali, artisti, organizzatori di eventi, formatori, imprese sociali e cooperative.

www.attiviamoenergiepositive.it

A chi è dedicato
Questo ciclo di webinar è aperto a tutti senza nessuna distinzione, ma il focus degli argomenti è particolarmente indicato per soggetti del terzo settore e del non profit, mondo del volontariato, freelance, lavoratori cognitivi, associazioni culturali, artisti, organizzatori di eventi, formatori, imprese sociali e cooperative. Se anche tu ogni giorno operi sul territorio per generare un impatto etico e positivo, sei nel posto giusto!

Come funziona
Partecipare ai momenti formativi è facile e gratuito e non richiede nessuna pre-registrazione. Potrai interagire con i docenti utilizzando il form per le domande (Q&A). Se perdi una lezione non preoccuparti, i file saranno disponibili sul podcast. Vuoi partecipare? Scarica gratuitamente GoToMeeting e collegati nel giorno e all’ora indicata nel calendario (vedrai in corrispondenza di ogni relatore il pulsante “Partecipa”).

Se non hai una connessione Internet o se ti risulta che la stanza sia piena puoi telefonare – nel giorno e orario del corso – al numero: 02 91 29 46 27 (codice di accesso: 491-885-245).