Miniera delle Arti, un grande spazio per la creatività

La Miniera delle Arti di Ascoli Piceno è una vivace realtà dove realizzare i propri sogni “artistici”, un coinvolgente progetto con professionisti locali, nazionali ed internazionali. Un grande spazio, per tutte le generazioni, senza distinzione di età, dai bambini più piccoli agli adolescenti fino alle persone più mature con corsi di danza Hip-hop, danza moderna, contemporanea e classica ed è anche estesa all’insegnamento di discipline musicali come batteria, chitarra, basso e percussioni e teatrali… quello che conta è che ci si voglia far coinvolgere dalla voglia di crescere e di conoscere attraverso il linguaggio universale dell’Arte.

 

La Miniera Delle Arti a tale scopo propone corsi e seminari, laboratori, workshop, formazione, convegni e mostre tematiche, che stimolino anche coloro che si sentono più distanti da queste realtà, ma che abbiano la volontà di avvicinarsi, in modo spontaneo ed immediato, ad esperienze assolutamente inaspettate e coinvolgenti.
L’insegnante di danza Tina Nepi con più di trent’anni di carriera alle spalle, cura la direzione artistica della ‘Miniera delle Arti’ con grande energia tenendo corsi di danza classica, modern e contemporaneo. La ‘Miniera delle Arti, non si è mai fermata e, pur nelle difficoltà, ha continuato ad essere – per tantissime ragazze e ragazzi che amano la danza e altre discipline artistiche –  punto di riferimento anche durante il Covid.

Miniera delle Arti
Via Gaetano Spalvieri, 15, Ascoli Piceno
Tel. 0736 618007
info@minieradellearti.it

sito web
Facebook
Instagram