« Torna alle news

NEWS


Bando impatto+ 2022_Scadenza 26 ottobre

12 settembre 2022


Promosso da Banca Etica ed Etica Sgr, con la collaborazione di Produzioni dal Basso, il Bando vuole essere l’occasione di lanciare una raccolta di crowdfunding reward e finanziare la creazione, distribuzione e riproduzione di prodotti e servizi artistico-culturali, capaci di promuovere i diritti umani e civili.

I progetti selezionati saranno pubblicati sulla piattaforma Produzioni dal Basso, ospitati in esclusiva nel Network di Banca Etica. Al raggiungimento del 75% dell’obiettivo prefissato, Etica SGR completerà la raccolta con un contributo del 25% a fondo perduto grazie al Fondo per la Microfinanza e il Crowdfunding.

Il bando è rivolto ad enti e organizzazioni (tra cui associazioni, ONG, enti del terzo settore, organismi di volontariato, società cooperative, imprese sociali) con sede nel territorio nazionale e con progetti da svolgersi in Italia.

Saranno selezionati i progetti valutati come maggiormente capaci di promuovere la tutela e la consapevolezza dei diritti umani, nella loro accezione più ampia di diritti civili, politici e sociali.

C'è tempo fino al 26 ottobre!

Clicca QUI per maggiori informazioni

Tutte le news