« Torna agli eventi

EVENTI

IL TAVOLO ARANCIONE - Tavole Rotonde dei soci - 4 luglio 2019 - Ore 17,00


COSA? / parlare di disabilità
I Soci si incontreranno per parlare delle disabilità e di come le organizzazioni di terzo settore del territorio potranno elaborare soluzioni che possano essere intraprese in collaborazione, includendo la comunità. La partecipazione all’evento consentirà di:

conoscere meglio i soci di Bottega, tra cui quelli che lavorano sulle disabilità

scambiare buone pratiche ed imparare dagli altri

discutere delle principali sfide (in termini di risorse economiche, tecniche e relazionali) e dei propri punti di forza e debolezza

lavorare e riflettere insieme
 

PERCHE? / rinforzare la comunità associativa
Le Tavole Rotonde dei Soci, un’idea nata dall’Assemblea dei Soci, hanno la principale finalità di radunare i soci intorno alle tematiche di proprio interesse, in un’ottica di rinforzare la comunità associativa, attivando le risorse dell’intelligenza collettiva per raggiungere i risultati di rinforzare la rete ed attivare nuove collaborazioni.

 

COME? / metodologie di partecipazione
I Soci svilupperanno le competenze di governance partecipativa che potranno sostenere il processo di attivazione del territorio, essere utili all’ideazione, creazione e realizzazione di iniziative sul nostro territorio, nel medio lungo periodo.

 

QUANDO? / il 4 luglio 2019 dalle ore 17,00 alle 20,00

Seguirà un aperitivo di rete attivato dall'associazione la meridiana Onlus, in cui potremo continuare a tessere la rete del terzo settore. 

Il resto, dipende anche da Te!

Cliccare qui per iscriversi
 

GRAZIE per la Partecipazione...Ti aspettiamo Socio!!!