« Torna alle news

NEWS


Grazie alla partnership con l’Ordine dei Commercialisti nasce lo sportello informativo i soci BTS.

06 Decembre 2017


L’accordo siglato qualche settimana fa, tra Bottega del Terzo Settore e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno, ha sancito l’avvio di una collaborazione finalizzata alla conoscenza, all'approfondimento e alla diffusione delle norme che disciplinano l’attività degli enti che operano nel Terzo Settore con particolare riferimento agli aspetti amministrativi, fiscali, finanziari e civilistici.
Tra le attività che verranno implementate, è prevista l’istituzione di uno sportello informativo mensile, presso la sede di BTS in Corso Trento e Trieste n. 18 ad Ascoli Piceno, curato dall’ODCEC per fornire informazioni agli Enti del Terzo Settore associati a BTS.

Il primo appuntamento con i referenti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sarà giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 15.30 alle ore 19, in Bottega del Terzo Settore. Per organizzare al meglio la fruizione del servizio, è necessario prendere appuntamento al numero 0736 248733 oppure via e-mail asegreteria@bottegaterzosettore.it.