« Torna agli eventi

EVENTI

Nasce il Cineforum di Bottega del Terzo Settore


Il progetto, che nasce dai tavoli di lavoro e dalla progettazione partecipata dei soci della Bottega del Terzo Settore, è quello di una rassegna cinematografica sui temi sociali, gratuita e accompagnata da un dibattito post proiezione. Gli appuntamenti sono aperti a tutti, sia alle associazioni che ai cittadini interessati.
Il primo ciclo è dedicato ad un tema caro a BTS "Generare luoghi e spazi di Comunità" e prevede quattro incontri serali a partire da giovedì 15 marzo. Dopo la proiezione del lungometraggio, è prevista un'analisi filmica con l’intervento degli autori del documentario oppure di esperti del settore. 
Gli appuntamenti si terranno presso lo Spazio Multimediale di BTS dalle ore 21, con il seguente calendario:
•    Giovedì 15 marzo ore 21 - "CRAZY FOR FOOTBALL" di Volfango De Biasi, 2016
•    Giovedì 29 marzo ore 21 - "IN ME NON C'È CHE FUTURO - UOMINI E LAVORO ALLA OLIVETTI" di Michele Fasano, 2011
•    Giovedì 12 aprile ore 21 - "L'ISOLA DEI SORDOBIMBI" di Stefano Cattini, 2009
•    Giovedì 26 aprile ore 21 - "THE CHILDREN OF THE NOON" di Olga Pohankova, Diego Fiori, 2016 - "IL MIO AMICO DELLE STELLE" di Fabio Sidoti Istituto Comprensivo “Via Belforte del Chienti” Plesso Scuola Primaria G. Palatucci Roma, 2015 - "QUELLO CHE NON SO" di FRV prodotto dalla Fondazione Libero Bizzarri, 2016.

 

Direzione artistica Fondazione Libero Bizzarri

L'ingresso è gratuito ma poiché i posti sono limitati, è necessaria la registrazione online: https://olimpia20-crazy-for-football.eventbrite.it